Organigramma stagione 20-21

Il confermatissimo Presidente sezionale, Alessio Simola, ha presentato il Consiglio Direttivo Sezionale per la Stagione Sportiva 2020/2021:
Cambiano 2 elementi nella squadra della sezione di Livorno: Piero Santalena, nel ruolo di segretario sezionale e Dario Puccini, cassiere e responsabile amministrativo lasciano l'incarico. Ad entrambi va il ringraziamento per il prezioso contributo apportato in questi lunghi anni a favore dell’attività sezionale.
A sostituirli saranno rispettivamente le new entries, Leonardo Falleni e Martina Corsini.
Riconfermati come vicepresidenti Andrea Nencini, con funzione di vicario e coordinatore dell'area tecnica, ed Edoardo Raspollini. Mauro Andracchio è il referente per gli associati OTR ed atletico. Maurizio Paoli avrà il compito di seguire i fischietti regionali, come coordinatore mentre Dario Garzelli quello di formare i nuovi fischietti del futuro, come responsabile del corso arbitri.
Inoltre, il Presidente si avvarrà della collaborazione del designatore degli arbitri, Paolo Gargini, e degli osservatori con Mirko Marcoaldi.
Completano il consiglio sezionale Giovanni Nannipieri ( area associativa e codice etico e rappresentante AIA presso il Giudice Sportivo), Francesco Puorto ( delegato del calcio a 5 e referente informatico) e Maicol Cinotti ( area associativa).
L'organo tecnico sezionale è quindi composto da Alessio Simola, Paolo Gargini, Andrea Nencini e Maurizio Paoli.
Eletto anche il il Collegio dei Revisori sezionali dopo l'assemblea sezionale: il collegio è composto da Riccardo Biagioni ( Presidente), Endrio Agostini e Luca Mantella.
Resi noti anche i collaboratori della sezione che aiuteranno i membri del Consiglio nello svolgimento dei numerosi compiti:
Greta De Vanni collabora con l'area amministrativa per la riscossione delle quote, mentre per l'area associativa ci sarà il supporto di Sara Foresi, Marco Di Spigno e Andrea Poggianti. I collaboratori del polo di allenamento sezionale sono Luca Rosini, Lorenzo Chisari e Gabriele Giusti.
A promuovere il corso arbitri contribuiscono Nicol Bellè e Leonardo Buchignani.
Ultimo, ma non per importanza, Stefano Mariani apporterà il suo prezioso contributo a Luca Mantella, per quanto riguarda l'area social.
Buon lavoro !!!