Designazioni Nazionali e Regionali (28-29 Marzo)

Nuovo week-end, nuove importanti designazioni per la compagine arbitrale della Sezione “Renato Baconcini” di Livorno a livello regionale e nazionale. Eccole a voi nel dettagli di seguito:


https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSONqhQ18chEKa3Gl6FhkeGL7sBLGMCYgInd7-Vfm8ErZ9rPeIQ

La massima categoria osserverà un turno di stop per permettere alla Nazionale allenata da Antonio Conte, di affrontare a ranghi completi gli impegni prossimi in quel di Sofia (per la sfida Bulgaria-Italia, Sabato 28 Marzo, 21.45 ora locale) e l’amichevole Italia-Inghilterra, in programma allo Juventus Stadium Mercoledì prossimo.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/75/Logo_Serie_B_2014.png
In Serie B, turno di riposo per Marco Bolano.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTUKPERAo9UrTp_LQqSYmB2TQOqNMaeo0EYWuSjRQmXZUCF6qMZWw

Per la Lega Pro è un graditissimo ritorno quello del nostro Gianni Bichisecchi che, dopo il lungo e doloroso infortunio, torna quest’oggi in campo in una delle sole tre gare del Campionato Nazionale Primavera previste per l’odierno turno di recupero. Sarà infatti impegnato nell’incontro Vicenza-Latina, in programma alle ore 11.00 nel capoluogo Veneto. Alle 14.30 sarà invece la volta del nostro assistente Edoardo Raspollini, anch’egli designato per una delle gare giovanili di recupero, in programma al campo Andersen di Sestri Levante (GE): Sampdoria-Bologna.


Per la Serie D, torna in campo Riccardo Pelagatti; il nostro fischietto sarà il Direttore di Gara dell’incontro Argentina-Novese, in programma Domenica al Campo Comunale di Arma di Taggia (IM).
Sarà invece la terza gara consecutiva di C.A.N. D quella che vedrà fischiare la nostra internazionale Carina Vitulano nell’incontro CaravaggioPro Sesto. A lei si rinnovano i complimenti da parte di tutta la Sezione per la preziosa convocazione ai prossimi mondiali FIFA femminili, in programma nell’estate in Canada!!!
Conclude il tabellino degli arbitri C.A.N. D il redivivo Luca Testi che sarà impegnato Domenica nel delicatissimo incontro di Allievi Nazionali tra la compagine del Livorno Calcio e quella del Vicenza.

http://www.aialivorno.it/sites/default/files/cai_0.jpg

Per la C.A.I. entrambi impegnati i nostri Arbitri Stefano Dell’Erario e Maria Sole Ferrieri Caputi. Il primo dirigerà l’incontro di Eccellenza Emilia tra il Carignano e il Bibbiano San Polo; sfida interessantissima in chiave salvezza per le due compagini posizionate, rispettivamente, in ultima e penultima posizione.

Maria Sole, invece, salirà fino in Piemonte, nella provincia di Cuneo, per la gara Mondovì-Lucento, entrambe in zona play-out pronte a darsi battaglia agli ordini della nostra giacchetta nera.


http://www.cratoscana.com/joomla/images/stories/Creazione%20Sito/logo3.png

Concludiamo l’appuntamento odierno con le designazioni “amaranto”, scendendo a livello regionale dove si segnala la presenza come Assistente numero 2 di Marco Tonci nel derby Cenaia-Forcoli di Eccellenza Toscana.
In promozione, invece, un solo fischietto livornese impegnato come arbitro centrale in promozione; si tratta del nostro “ricciolo ribelle” Alessandro Donati che è stato scelto dal designatore Trefoloni per la gara Fucecchio-Signa in programma domenica nel comune pisano.

Sempre in promozione, poi, scenderanno in campo, in coppia, Domenico Castro e Mirko Mangini, rispettivamente assistenti 1 e 2 nel delicato incontro Piagge-Lampo 1919, sfida salvezza tra la terzultima della classe e la quintultima separate solamente da tre lunghezze l’una dall’altra.
Concludono il tabellino regionale gli assistenti Martina Corsini e Simone Bruzzi, impegnati in Vallicisa 2000 GS Succisa-Bagni di Lucca e Maicol Cinotti, AA2 in Volterra-Gambassi.


Un grandissimo in bocca al lupo e un augurio di un buon Divertimento va a tutti voi e agli altri associati della sezione di Livorno, impegnati nel week-end.

 

Scritto per "AIA Livorno" da: Garzelli Dario